Better than sex DUPE



Buona sera ragazze!
Come state?
Oggi parliamo di uno dei prodotti make up più amati in assoluto... il mascara :)
Io sono ancora alla ricerca del mascara "perfetto" ma nel frattempo, facendo e rifacendo prove e tentativi, sto imparando qualcosina su quello che cerco :)

Di recente, dopo averne sentito parlare in lungo in largo, ho deciso di provare il famosissimo "Better than sex" di Too Faced.

Beh ve lo dico subito: NON sono rimasta soddisfatta!
Certo c'è di peggio e sicuramente l'effetto finale sulle ciglia non p male ma mi aspettavo molto, molto di più!
Ecco i motivi per cui questo prodotto non mi è piaciuto, nel mio solito stile schematico e riassuntivo (bando ai fronzoli):
1. Il motivo principale della mia insoddisfazione è sicuramente il fatto che ho capito di non amare questa tipologia di mascara secco ma di preferire quelli un po' più liquidi che permettono di lavorare meglio le ciglia a proprio piacimento.
2. Lo scovolino è il PIÙ SCOMODO IN ASSOLUTO che io abbia mai provato! Già sulle ciglia superiori è praticamente impossibile non sporcarsi, non parliamo nemmeno di quelle inferiori... bocciato! Troppo grosso e poco maneggevole.
3. Non ho riscontrato l'effetto "wow" che speravo di trovare in un mascara costoso e così decantato, il nero è poco intenso, l'effetto volume è visibile ma l'allungamento non è soddisfacente, le ciglia non si separano bene e si crea un effetto davvero poco definito e ordinato :(

In conclusione, visto il prezzo che ripeto è alto (sui 20 euro) personalmente non ve lo consiglio!

Tuttavia, se a differenza mia amate la tipologia di prodotto (secco, volumizzante) vi propongo un dupe davvero niente male!


Eccolo qui, si tratta del Mascara di Planter's Natural and Young :)
Non solo costa esattamente la metà (10 euro) ma:
1. è disponibile in diverse fantasie carinissime
2. ha una durata davvero ottima
3. è waterproof

Cosa volere di più?
Fatemi sapere cosa ne pensate,
un bacio,
Sara

Commenti

Post più popolari