SITI DOVE ORDINARE ECOBIO ONLINE

Ordinare online è veramente comodo. VERAMENTE, veramente comodo.
Una breve lista dei vantaggi:
1. ovviamente, quella che non devi uscire di casa-spostarti-perdere tempo per recarti fisicamente in negozio, tutto arriva comodamente a casa
2. non rischi di farti prendere dalla fretta che ti mettono certe commesse comprando così cose a caso senza la giusta ponderazione
3. non rischi di farti convincere a comprare di tutto e di più
4. non rischi di seguire i consigli (che spesso si rivelano in seguito discutibili) della commessa ma puoi leggere tutte le recensioni che il web ha da offrire.

per ora non me ne sovvengono altri.
Certo, ci sono anche degli svantaggi.
Ma non è di questo che vorrei parlare oggi.

Vorrei stilare una piccola lista (in aggiornamento) dei siti da cui consiglio di acquistare online in tema di cosmetica e make-up ecobio!
I fattori da tenere principalmente in considerazione a mio parere sono:
- prezzo della spedizione
- varietà di marchi offerti
- sconti di vario tipo
- affidabilità (ovvio)
- gentilezza e cortesia dei venditori

I siti che al momento uso maggiormente sono:

- ECCO VERDE: un classico direi, la soglia per le spedizioni gratuite è un po' alta ma la varietà di marchi (spesso particolari e che non sempre si trovano in giro) è ottima. Spedizione rapida, buoni imballaggi. Si possono scegliere i campioncini (top!).

- MENTA E ROSMARINO: scoperto da poco e lo stra-consiglio! Offre spessissimo sconti (anche alti, per Pasqua c'era il 25%) che si possono attivare tramite codici comunicati sulla pagina Instagram e regala TANTISSIMI campioncini in una simpatica busta di stoffa. In allegato un bigliettino scritto a mano di ringraziamento.

- CUCCIOLI D'UOMO: mi piace la varietà di marche, spedisce velocemente e il servizio clienti è cortese. Non sempre impeccabile l'imballaggio e grafica del sito da migliorare.

- LOVING ECO BIO: spedizioni veloci, sito molto carino. Peccato per la disponibilità di marche offerte un po' scarsa ma comunque non manca la varietà.

Tocca a voi ragazze, consigliate!

Sara

Commenti

Post più popolari