BELLA SVEGLIA - Neve Cosmetics


C'è poco da fare: quanto a nomi e a packaging NEVE COSMETICS non sbaglia un colpo!!! E fu così che non ho potuto resistere ad un contorno occhi dal nome cosi favoloso! Il tubetto è minuscolo, ci sta nel palmo di una mano e ci sta pure comodo.
La crema è leggermente colorata e servirebbe a ridurre borse e occhiaie per occhi naturalmente riposati.
Il prezzo è intorno ai 10 euro.
A questo punto la domanda da 100.000 dollari è: li vale?
Mah... Il mio parere è il seguente: questa crema non è male, sicuramente meglio rispetto alle parecchie opinioni negative o incerte che ho letto su internet. Appena applicata l'effetto illuminante si vede anche se non è evidente e la coprenza è molto molto bassa (non si deve pensare che sostituisca o faccia in qualche modo le veci di un correttore).
Purtroppo però questo effetto non dura a lungo e già dopo qualche ora sarà scomparso. Il che comunque non crea danni irreversibili se si pensa che il momento peggiore per gli occhi gonfi e pesti è proprio al risveglio, momento in cui si dovrebbe applicare il prodotto.
Quello che comunque non mi ha convinta è che non ho notato un bel potere idratante nè distensivo applicandola ogni giorno a lungo termine, in poche parole quello che mi aspetto da una crema per il contorno occhi e che dovrebbe differenziarla rispetto alla normale crema viso.
La riacquisterò? Non penso, credo che la prossima volta opterà per una crema che, anche senza essere colorata e senza quindi promettere un effetto estetico immediato, sia curativa per il lungo termine e prevenga le fastodiose rughette :)
Avete consigli?

Come sempre, la mia è un'opinione personale e frutto della mia esperienza di "normale consumatrice".
Un bacio e fatemi sapere cosa ne pensate!
Sara

Commenti

Post più popolari