DOTTOR ORGANIC - latte detergente e crema rose otto



I primi prodotti di cui vi parlo sono il latte detergente e la crema viso idratante giorno di Dottor Organic.
Beh, che dire... non posso dire di esserne entusiasta!

- latte detergente: senza infamia nè lode! È vero che si tratta di un prodotto che di per sè non si differenzia granché, ma nè la consistenza, nè il profumo, nè il particolare potere detergente e/o struccante mi hanno entusiasmato. Direi che ci sono molte altre alternative migliori e anche a prezzo inferiore (il costo è sui 13 euro)

- crema idratante viso: la ho acquistata perchè me l'avevano passata come una crema molto leggera (io ho la pelle che tende a lucidarsi) ma efficace. All'inizio ne ero effettivamente entusiasta ma dopo pochi giorni ho notato che mi appesantisce la pelle senza garantirmi particolari effetti benefici in termini di luminosità, attenuazione delle rughette, ecc. ecc.! Non è una crema che boccio perchè comunque idrata e fa il suo lavoro ma non vale assolutamente il suo prezzo (sui 20 euro).

Riassumendo posso dire che non mi sento assolutamente di "bocciare" questi due prodotti però trovo che, visto il loro prezzo, mi aspettavo qualcosa di meglio!!!
Questa è solo la mia opinione naturalmente, da "semplice consumatrice" ;)

Ciao :) Sara

Commenti

Post più popolari